Primo premio IBS per Maestro Pietro Rizzo

Mostra Arco Bonsai 2019

Posted by Marco on Sunday, April 28, 2019

Legenda

Primo premio IBS per Maestro Pietro Rizzo

Oggi siamo felici di festeggiare il Maestro Pietro Rizzo per il Primo premio IBS, ottenuto alla mostra di Arco Bonsai di quest’anno e per il secondo posto ottenuto dalla votazione del pubblico.

Sicuramente una grande soddisfazione, pienamente meritata da Pietro, che con grande costanza e passione lavora le sue splendide piante da lunghi anni.

L’abete vincitore del primo premio IBS

Dopo più di 15 anni di lavorazione e di attenta coltivazione questo abete si mostra in tutta la sua bellezza, è una pianta che sicuramente regala grandi emozioni all’osservatore, che esso sia un bonsaista esperto oppure alle prime armi. Chiunque si trovi a contemplare un bellissimo esemplare come questo non può che riconoscere la sapiente mano e il grande senso artistico del Maestro Pietro.

È stata una grande emozione per tutti noi vedere l’abete del Maestro Pietro esposto con le piante dei migliori bonsaisti italiani e ancor di più vederlo ottenere il primo premio IBS.

Siamo fieri di avere un grande Maestro come Pietro Rizzo nel nostro Club, poiché rappresenta per tutti noi una grande risorsa, sempre in grado di fornire il suo aiuto e le sue conoscenze a tutti noi, dal bonsaisa esperto, al novizio.

Grazie Maestro siamo molto fieri di te, ti sei sicuramente meritato questo risultato!!

Il Maestro Pietro Rizzo e il suo abete alla mostra Arco Bonsai 2019

Il Maestro Pietro riceve il premio da Giorgio Castagneri


comments powered by Disqus